Seminario di Prevenzione sulle Malattie della Tiroide - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Seminario di Prevenzione sulle Malattie della Tiroide
Fondazione Vanni Longo, continua le sue attività nel campo della prevenzione ed a tal proposito è lieta di comunicarVi che sta organizzando, per la giornata del 7 Novembre 2015, un
Seminario di prevenzione sulle malattie della Tiroide.
Durante il seminario informativo ascolteremo gli interventi della
Dott.ssa Marenza Leo (Endocrinologa dell’Università di Pisa)
Del Dott. Luigi Mezzolla (Patologo – Ecografia diagnostica presso la Clinica Villa Verde di Taranto) e della
Dott.ssa Ilaria Mancarella (Radiologa presso la Clinica Santa Maria di Bari).

L’incontro, gratuito ed aperto al pubblico, si terrà a partire dalle 17.00 al Cine Teatro Impero Del Comune di Maruggio .
La seconda giornata invece sarà dedicato ad uno Screening Ecografico GRATUITO riservato alle famiglie assistite dalla stessa Fondazione che avrà luogo la mattinata di domenica 8 novembre dalle ore 09.30 alle ore 12.30, presso lo Studio Medico “Galeno” di Maruggio che gentilmente è stato messo a disposizione di questa nobile causa.
Alcune foto dell'evento: