Evento: Nel tuo ricordo - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

EVENTO: NEL TUO RICORDO
Mercoledì 15 Marzo 2023
"Quella di ieri è stata una bellissima serata 🤩❤️!
Nell’anno del ventennale dalla Tua scomparsa, nel giorno del decennale della Fondazione Vanni Longo ed a 19 anni dall’inaugurazione della nostra Aula consiliare, abbiamo festeggiato il Tuo settantanovesimo compleanno insieme a tanti cari amici !
Ognuno dei presenti custodiva un ricordo, un aneddoto da raccontare, un momento di vita passato insieme a Te e rimasto indelebile nella mente!
Sono felice di aver avuto l’onore di poter ascoltare tutti gli ex Sindaci di Maruggio, gli ex segretari comunali, gli amici di partito, i colleghi in Provincia!
La targa che abbiamo donato all’aula racconterà di Te anche negli anni a venire..
Grazie Papà.. per quello che sei stato e per quello che continui ad essere nel cuore di chi ti ama ❤️"
Alfredo Longo