Cosa Facciamo - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

COSA FACCIAMO
La Fondazione ispira la propria azione a criteri di programmazione pluriennale, operando sulla base di indirizzi e progetti riferiti anche a più esercizi. L’attività della Fondazione per il perseguimento degli scopi statutari è disciplinata mediante regolamento, che indica i criteri attraverso i quali vengono individuati e selezionati i progetti e le iniziative da finanziare, allo scopo di assicurare la trasparenza dell’attività, la motivazione delle scelte, la migliore utilizzazione delle risorse e l’efficacia degli interventi. Essa può stipulare, al fine dello svolgimento delle sue attività, accordi, convenzioni o contratti con enti o istituti pubblici o privati, costituire e partecipare a consorzi, società e altri soggetti pubblici o privati dotati di personalità giuridica, nel rispetto degli scopi e delle finalità della Fondazione.