Aspettando Pasqua 2016 - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Aspettando Pasqua 2016
Fondazione Vanni Longo Onlus in occasione dell’arrivo della Santa Pasqua organizza un’ estrazione che vi darà la possibilità di vincere un Gigantissimo Uovo di Cioccolato finissimo al latte dal peso di 3 kg!!!!

Come partecipare?

A partire da OGGI chiunque fosse interessato potrà, presso la sede della Fondazione, ritirare i suoi biglietti numerati (con matrice) dal valore di 2€ e gareggiare così all’ estrazione finale che avverrà la mattina di Pasqua dopo la celebrazione della Santa Messa, presso la sede della stessa per mano del Presidente.
Potrai prenotare il tuo biglietto anche tramite messaggio privato sulla pagina facebook della Fondazione “Vanni Longo” – ONLUS e venirlo a ritirare il loco.
Il ricavato dell’estrazione sarà devoluto alla Raccolta Fondi avviata già in precedenza relativa l’acquisto del Taxi Sociale, ovvero un auto veicolo attrezzato che permetterà il trasporto di anziani e disabili presso le strutture mediche presenti nel nostro territorio.
Rendi più dolce la tua Pasqua….
Ricordati che non c’è futuro senza solidarietà!!!!
Cosa aspetti?! Prenota subito il tuo numero fortunato!