Giornata Raccolta del Farmaco 2017 - Fondazione Vanni Longo - "Non c'è futuro senza solidarietà"

Giornata Raccolta del Farmaco 2017
Come ogni anno, sabato 11 febbraio (e venerdì 10 febbraio) torna la
GRF17 – GIORNATA DI RACCOLTA DEL FARMACO
Migliaia di volontari di Banco Farmaceutico, nelle farmacie che in tutta Italia aderiscono all’iniziativa, inviteranno i cittadini a donare farmaci senza obbligo di ricetta medica – in particolare antinfluenzali, antinfiammatori e antipiretici – da donare agli enti caritativi della propria città che ogni giorno assistono centinaia di migliaia di poveri che non possono permettersi cure.
Fondazione Vanni Longo , ti invita a rivivere con noi la Giornata di Raccolta del Farmaco 2017 anche quest’anno!
Le Farmacie che gentilmente ci ospiteranno saranno:
– Venerdì 10 Farmacia Del Prete – Sava – Sava e Farmacia Testa di Torricella.
– Sabato 11 Farmacia CALO’ Maruggio-Campomarino e Farmacia Luparelli di Manduria.
I nostri volontari ti aspetteranno in Farmacia per DONARE un farmaco!
Ricorda non c’è futuro senza solidarietà! Non mancare!
Noi abbiamo bisogno anche di Te!
Volontari all’ opera, alcuni dei momenti più significativi della giornata